25 giugno 2007

~ Notte conigliosa! ~

Da qualche giorno ormai è mia consuetudine passare le serate, anzi le nottate a Dot Town in piacevole compagnia.
La giornata di ieri però è stata una serata veramente strana e movimentata; piena di stranezze e riservata solo a membri esclusivi del club... XD

Passo subito a raccontarvi.

La serata ha inizio solo quando anche l'ultimo dei quattro amici è giunto a destinazione.... è si, si è dovuto fermare qualche minutino a parlare con Birro, ma cosa ci troverà di tanto interessante in quel cane? Ovviamente "cane" in senso metaforico!!!
No, scherzo lo è davvero! ..... awawawawawawaw XD

Image Hosted by ImageShack.us

Tornando a noi, penserete, ma che c'è di strano in una riunione del genere? Quattro dolci e buffi coniglietti che si divertono assieme?
Si, ma a fare cosa? Stregonerie? Pozioni magiche? Incantesimi vari?
Staremo a vedere!
Unica fortuna è che il Signor Nintendo abbia dato la possibilità di giocare in wi-fi solo a quattro amici comtemporaneamente, altrimenti aimè, un bracconiere avrebbe potuto intrufolarsi e fare un bella "caccia al coniglio"!

Image Hosted by ImageShack.us

Dopo qualche momento di indecisione e preoccupazione, come si puo vedere dallo sguardo di uno di noi finalmente ecco che la serata ci porta subito alle prima battute... di retino ovviamente, che pensavate! XD

Image Hosted by ImageShack.us

Dopo di chè ognuno di noi si dedica alle proprie abitudini dando il meglio di sè.

Image Hosted by ImageShack.us

Chi si diverte a raccogliere giroidi e conchiglie sotterrandole in giro per il villaggio, costringendo poi il povero Dot a girare come un matto alla ricerca dei vari buchi.

Image Hosted by ImageShack.us

Chi, canna in mano si dedica alla pesca d'alto mare con graditi risultati... infatti grazie alle abili mani del capo banda due spaghi al polpo per lo spuntino di mezzanotte sono assicurati!

Image Hosted by ImageShack.us

Senza per questo tralasciare la cosa più importante.... il gioco. Infatti con l'inaspettata cattura di un bel pesce rosso anche il feng shui è assicurato!

Image Hosted by ImageShack.us

Improvvisamente viene avvistato un grosso insetto su un albero e tutti eccitatissimi ci tuffiamo su di lui cercando di catturarlo. E' il mitico "maccherone"... erm, scusate il macaone che non riesce a sottrarsi al velocissimo retino del nostro capo.

Image Hosted by ImageShack.us

Verso la fine della serata, mezzanotte passata, delle grida e strane battute risuonano nell'aria. In casa succedono strane cose.

Image Hosted by ImageShack.us

Due coniglietti nel lettone che gridano aiuto, un altro che grida fammi strada ed esce fuori casa in orrizzontale?

Image Hosted by ImageShack.us

Sarà il caldo o forse la magia di questa notte pazza da conigli?

Provare per credere! XD

La compagnia è delle migliori e io me ne intendo!


18 giugno 2007

Tre mesi lontani dalla giungla...

Ciao biscottiniii!!! Venerdì sera c'è stato l'ultimo safari nella giungla della nostra Vietorina, aspettando settembre quando finalmente sarà ancora con noi...
Non è stata una serata come le altre qui a Valalta...di solito nella giungletta si pesca, si catturano gli insetti e le capoccie, sia asciano gli alberi e le persone, si salutano i vicini e si picchiettano gli ospiti...ma l'ultimo venerdì è stata invece una serata calma e rilassante (nessun ferito!! XD).
Ci siamo riuniti a chiaccherare del più e del meno, della vacanza di Ingridina, delle battute di Nina che non capivo XD, del nostro ospite d'onore Sefanotto e se si era lavato i dentini o meno (fa sempre la pausetta "lavaggio dentini" ogni volta che giochiamo XD!!).
Praticamente siamo rimasti in questa posizione tutta la sera... Ovviamente non potevano mancare i regalini!! Quello di fronte a me è la sorpresina di Ninetta, non avevo idea di che cosa fosse e non vedevo l'ora di rientrare a casa per scoprirlo!! Quella accanto invece è la bellissima violetta che Ingridina stava cercando di donarmi e che dopo varie insistenze ho ceduto dicendo che l'avrei messa in un posticino speciale ma Vietorina non sapeva ancora dove... ;)
Incredibilmente dopo il trambusto regali ci siamo "sbloccati" dalla posizione di tavola rotonda per stupidottare allegramente prima del salutino finale...

Finalmente a casa (finalmente solo perchè volevo "spacchettare" il mio regalino ihih), ho avuto una bellissima sorpresina...come Ninetta sa adoro il viola (non perchè tengo la Fiorentina eeeh!!! ;))!! Grazie bellina mia!!!



Ma eccoci al salutino personalizzato per la nostra Vietorina...il posticino speciale che le avevo promesso per la violetta è...proprio lì dove la vedete!!! In questi tre mesi lontano dalla giungla avrò il suo pensierino sempre in testa, in tutti i sensi!! Torna presto Ingrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Quindi, se mi vedrete bazzicare nel vostro villaggio sempre vestita uguale (i vestitini me li cambio né, i capelli invece li terrò sporchini per 3 mesi XD) saprete perchè...eheh





Alla prossima!!!!!



15 giugno 2007

Serata di ricordi!

E' difficile per me immaginare tanto tempo senza poter giocare, chiaccherare e ridere a squarciagola con la piccola Ingridina, in arte "Vietor".
Domani partirà per la montagna, finalmente sarà al fresco in mezzo ai monti e agli scoiattoli - beata lei - ma sono sicura che ogni tanto ci penserà.... e soprattutto non ci dimenticherà... XD
Comunque per tornare a noi vorrei raccontarvi quello che è successo tre giorni fa a Valalta... beh successo... dico subito che io non c'entro.... tutta colpa loro :D ... e poi immaginate una serata con quattro ragazze scalmanate!!!!
... Ma chi??? Fate bene a chiedervelo... beh le solite... io, la nostra ospite, Tittina e Shaina che dopo mesi di fermo macchina è più matta che mai XD.

In ogni caso, dopo i primi saluti formali nelle loro mani sono comparsi improvvisamente i retini... e hanno iniziato a colpirsi come se fossero fatte di gomma... beh magari lo sono!! O forse è per il fatto che Shaina è ancora alla ricerca di alcuni insetti per il suo museo e ci ha scambiato per qualcuno di loro? ... e pensare che Ingrid li odia e non li può nemmeno vedere... che sia parente di Blatero???? XD

Dopo qualche minuto di lotta estenuante, un'atmosfera tristissima è calata su Valalta. Il pensiero che da lì a qualche giorno Ingrid sarebbe partita ha dato il via ad un pianto sfrenato di Shaina e Ingrid. Io sono riuscita a salvarmi dal fiume di lacrime che si è formato solo per il fatto che sono una nuotatrice ben allenata... credetemi ho temuto il peggio.
L'unico aspetto positivo è stato che Ingrid per 2 giorni non ha dovuto innaffiare il suo giardino...... ihihi

Facendo un passo avanti nel tempo vi mostro il momento piu discutibile della serata; quando ascia d'oro alla mano, tutte e tre si sono scagliate contro una roccia facendo scintille infuocate e rimbalzando all'indietro come spinte da una forza oscura...

Ecco alcune scene.... ma vi assicuro che averle viste di persona è stato molto più divertente. XD

Osservate lo sguardo di Shaina.... concentrazione pura!

E le ultime parole della serata non sono da meno.... ihihi

Alla fine tutte a parte me "tantennavano".. beh mi ritengo miracolata . XD

La cosa migliore della serata è quello che lascerà nei nostri cuori ♥... un meraviglioso ricordo e la speranza che Vietor scenda presto dalle montagne per tornare a giocare con noi.

14 giugno 2007

Arrivederci

Prima di partire per le lunghe vacanze volevo salutarvi tutti, amici crossini! Grazie per i bellissimi momenti passati insieme! Un grazie particolare a bAsT, che ha creato questa splendida comunità! Auguro a tutti buone vacanze! Ci risentiamo a settembre.

vietor

9 giugno 2007

9 Giugno compleanno di Alfonso

Oggi è stato il compleanno di Alfonso, il mio coccodrillone preferito!
Sono andato a trovarlo per festeggiare, anche se già era passato a fargli visita il prode Grande C



Dai sputa il rospo Alfonso, lo so che vuoi qualcosa da me!!! XD

Mmmmm si qualcosa nelle tasche dovrei proprio avercelo....


Impaziente? Ecco un carillon tutto per te! ^______^



>____< che complimento!



Ora capisco perchè il buon Magiustra di NRU dice che Alfonso è il migliore coccodrillo del mondo, è proprio la frasetta che l'alligatore ci dice quando lo andiamo a trovare per il suo compleanno!
bAsTaRd® *[666]*

5 giugno 2007

Alice (Ruby) vive ancora.

Questa sera sono passata per di qua per vedere se i miei vecchi amici crosserini c'erano ancora e se scrivevano come i mesi in cui c'ero pure io.
E con piacere ho visto che nulla è cambiato, ci sono tutti (o quasi), Shaina, Nina, Evil, Sefanor, ecc...persone speciali per me ^_^
Purtroppo Momoko è rimasta ferma per alcuni problemi (miei purtroppo), non avendo acceso ACWW per un bel po' è successo ciò che mi aspettavo...Un bel giorno riprendo il mio DS e sbircio com'è la situazione a Momoko: ibridi, di tutti quelli nati e regalati purtroppo ne è rimasto solo uno così come i pochissimi fiorelli comuni che potevo contare sulle dita di una mano, per non parlare delle erbacce, rape marce e degli scarafaggi in casa, un vero disastro!
E gli abitanti che mi rimproveravano la mia assenza poverini, ma c'erano ancora tutti per fortuna, non mi avevano abbandonata.
Così mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato a ripulire Momoko, ogni giorno ho comprato (e lo faccio tutt'ora) i fiorellini dal vecchio Nook piantandoli a coppiette con amore per riscoprire la gioia di vedere rinascere i bellissimi ibridi e la cosa sta dando seppur molto lentamente i suoi frutti.
Ho ricominciato a pescare i pesci e catturare gli insetti di stagione e questo sì sta dando i suoi frutti, il museo sta diventando bello pieno, le stelline aumentano e gli ospiti come Griffa (che non vedevo da 3-4 mesi) e Gulliver vengono spesso a farmi visita con i loro bellissimi e rari oggetti.
Infine gli abitanti, alcuni se ne sono andati per lasciare il posto a nuove facce, a quelli fissi (Rododea, Aurora, Zampetta, Bianca e Moe) si sono aggiunti la tigre bianca Rolf, la papera viola Sofia ed il topone Sansone, unica tristezza è che sono nati tutti nel gioco, non potendo andare in wi fi nessuno viene dai villagi amici purtroppo, i "turisti" sono ormai un miraggio a Momoko, ho così tanta nostalgia di viaggiare ancora e di accogliere i miei amici...e pure i miei animaletti reclamano turisti!
Magari presto mi darò di nuovo da fare con la diabolica chiavetta e chissà che dopo una bella pausa non si decida a funzionare?
Vi voglio bene crosserini miei!

Bentornata Fede21!

Ieri pomeriggio, dopo tanto tempo, è venuta a trovarmi la mia cara amica Fede di Melandia. E' stata una delle prime crosser, che ho conosciuto e mi sono trovata sempre benissimo con lei e con la sua sorella Keira. Mi ha fatto molto piacere rivederla di nuovo a VALALTA!
Abbiamo fatto un giro per il villaggio, le ho fatto conoscere il brontolone Cirano.
Naturalmente non poteva mancare una bella battaglia coi retini! :)


Sono felice, che tu sia tornata Fede! :)