12 febbraio 2007

L' Arcobaleno !

Dopo giorni di pioggia nella vita reale e dopo varie nevicate a Momoko, cosa c'è di più bello che trovare uno splendido arcobaleno quando si accende il proprio ACWW?


Una foto la meritava no?

E dopo il sereno, tutta felice mi sono recata da Bartolo per un buon caffè e chi trovo?


GIROLAMO, un gatto, ma...non è un abitante di Momoko, allora chi è?
Forse un viaggiatore proveniente da qualche altra città o forse un futuro mio abitante...Chissà.

Tanta preparazione a cossato!

Oggi a cossato più che una giornata di divertimento è stata lavorativa:la ristrutturazione in vista della visita di un picrosser mi stà facendo impegnare circa 1-2 ore al giorno.....i fiori che avevo piantato si sono volatilizzati e dove avevo fatto una piazzetta è arrivata una nuova casa.Subito ho pensato che fosse il mio amico ottavio(XD)ma mi sbagliavo.Purtroppo non sono riuscito ad andare a sun city dove secondo ilary si trova il mitico ottavio.Oggi la ristrutturazione è andata avanti mancano ancora molti fiori,mi servirebbero delle rose d'oro:così non le devo innaffiare ogni giorno.A casa ho creato un tempio per custodire l'unico ibrido che ho:una rosa blu.Dirò che ho faticato moltissimo ma allo stesso tempo mi sono divertito anche perchè stavo giocando al mio gioco preferito!

Evviva!

Finalmente ho pescato il coelacante! Gioco da aprile e ancora non se n'era vista traccia in quel di May Town... anzi, qui si cominciava a pensare fosse solo una leggenda!
La cattura è avvenuta venerdì sera: la neve scendeva fitta da ore e così, dopo tanto tempo, decisi di riprendere in mano la canna da pesca che avevo lasciato a prender polvere... Ero molto fiduciosa!
Ho cominciato a far su e giù per la spiaggia in cerca di pesci e ho tirato su di tutto... ogni volta che vedevo una sagoma abbastanza grossa pensavo: "Dai che è la volta buona!!!" e poi era la solita maledettissima spigola o, ancora peggio, semplice spazzatura.
Insomma, era passata più di un'ora da quando avevo lanciato per la prima volta il galleggiante e, nonostante la neve cadesse ancora incessantemente, ero davvero intenzionata a spegnere e ad andarmene a letto sconsolata.
Avevo ancora uno spazio libero in tasca e c'era un'ombra abbastanza grossa vicino al fiume: "Ok, tiriamo su questa spigola e andiamo da Nook a vender tutto... poi a nanna!".
La spigola si fa desiderare... alla fine riesco a farla abboccare e la canna si piega... tiro su e... Ehi, ma questa non è una spigola! E che caspio è? Vado nell'inventario e capisco che è lui, il mitico coelacante!!! Mi metto a saltellare dalla gioia urlando: "L'ho preso, l'ho preso!" e, per fortuna, non c'era nessuno in casa ad assistere alla performance da pazzoide ^^'
Ora è là, in una grande vasca del museo insieme agli altri pesci... Mi sento troppo soddisfatta!!!