15 giugno 2007

Serata di ricordi!

E' difficile per me immaginare tanto tempo senza poter giocare, chiaccherare e ridere a squarciagola con la piccola Ingridina, in arte "Vietor".
Domani partirà per la montagna, finalmente sarà al fresco in mezzo ai monti e agli scoiattoli - beata lei - ma sono sicura che ogni tanto ci penserà.... e soprattutto non ci dimenticherà... XD
Comunque per tornare a noi vorrei raccontarvi quello che è successo tre giorni fa a Valalta... beh successo... dico subito che io non c'entro.... tutta colpa loro :D ... e poi immaginate una serata con quattro ragazze scalmanate!!!!
... Ma chi??? Fate bene a chiedervelo... beh le solite... io, la nostra ospite, Tittina e Shaina che dopo mesi di fermo macchina è più matta che mai XD.

In ogni caso, dopo i primi saluti formali nelle loro mani sono comparsi improvvisamente i retini... e hanno iniziato a colpirsi come se fossero fatte di gomma... beh magari lo sono!! O forse è per il fatto che Shaina è ancora alla ricerca di alcuni insetti per il suo museo e ci ha scambiato per qualcuno di loro? ... e pensare che Ingrid li odia e non li può nemmeno vedere... che sia parente di Blatero???? XD

Dopo qualche minuto di lotta estenuante, un'atmosfera tristissima è calata su Valalta. Il pensiero che da lì a qualche giorno Ingrid sarebbe partita ha dato il via ad un pianto sfrenato di Shaina e Ingrid. Io sono riuscita a salvarmi dal fiume di lacrime che si è formato solo per il fatto che sono una nuotatrice ben allenata... credetemi ho temuto il peggio.
L'unico aspetto positivo è stato che Ingrid per 2 giorni non ha dovuto innaffiare il suo giardino...... ihihi

Facendo un passo avanti nel tempo vi mostro il momento piu discutibile della serata; quando ascia d'oro alla mano, tutte e tre si sono scagliate contro una roccia facendo scintille infuocate e rimbalzando all'indietro come spinte da una forza oscura...

Ecco alcune scene.... ma vi assicuro che averle viste di persona è stato molto più divertente. XD

Osservate lo sguardo di Shaina.... concentrazione pura!

E le ultime parole della serata non sono da meno.... ihihi

Alla fine tutte a parte me "tantennavano".. beh mi ritengo miracolata . XD

La cosa migliore della serata è quello che lascerà nei nostri cuori ♥... un meraviglioso ricordo e la speranza che Vietor scenda presto dalle montagne per tornare a giocare con noi.