1 dicembre 2007

A volte ritornano e...il lato segreto di Kabuki!

Spesso quando gioco ad AC non posso tenere il volume alto perchè sono in posti in cui si deve fare silenzio, o anche perchè quando, per esempio, sono in autobus e mi vedono trirare fuori il DS dalla borsa mi guardano con un misto di curiosità e di rimprovero, della serie: ma quandi anni hai?Ti sembra il caso di giocare ancora con i videogames?
Quindi spesso e volentieri mi perdo tutti gli ospiti volanti e i pacchetti T___T, ma stavolta no! Ho intercettato Tino che sorvolava allegramente Pipupì e mi sono precipitata (a rischio distruzione aiuole) con fionda alla mano e precisione da cecchino e l'ho tirato giù! Povero Tino, che botta!Purtroppo però come al solito non aveva tempo da dedicarmi, quindi l'ho lasciato andare ai suoi giri postali, sperando che passasse dalla povera Pelly che si strugge ancora per lui dietro al bancone del Municipio...

Poi qualche giorno fa mi è arrivata una inaspettata lettera da Kabuki. Dopo aper superato l'infarto iniziale per la paura che mi avesse abbandonato, ho scoperto che la lettera era un invito a festeggiare il suo compleanno il 29 ^0^!
So che il simpaticone si alza tardi, quindi non l'ho disturbato fino alle 10 e ho bussato alla porta. Kabuki era in piano festeggiamento con Felix che gironzolava per tutta la casa

A dire la verità non mi aspettavo che ci fosse Felix, ma poi ho capito subito, il povero Scriccio era malato ecco perchè non c'era!Comunque Kabuki ha dimostrato di apprezzare tantissimo la festa e all'improvviso ha smesso di fare lo scorbutico e si è lasciato andare, svelando un lato di sè davvero nascosto!
Sarà scontroso, ma a volte è davvero adorabile!