30 gennaio 2007

Dimenticanze


Circa un mese... 30 giorni in cui non ho messo piede a Rapanui...
Era prima delle Vacanze di Natale. Impegnato nello studio degli ultimi giorni (i più massacranti) avevo lasciato il mio Nintendo Ds a prendere polvere, ed il povero Villaggio ai rovi. Ora è tutto cosi diverso...
Scarafaggi in casa (Bleh!) erbacce fin sopra la testa, e neanche un fiorellino in giro :*<.Era un po di giorni che volevo riprendere Animal Crossing dopo questa "pausa di riflessione" ma avevo il terrorre di non riconoscere più nulla di quello che avevo costruito giorno dopo giorno.
Oggi, ce l'ho fatta... e da domani si ricomincia a dedicare una decina di minuti alla mio piccolo "Giardino Zen", cercando di riportarlo ai suoi fasti iniziali.
Animal Crossing ti rimane dentro, in un modo o nell'altro non si scorda mai... ed alla fine si ritorna ad annaffiare quel piccolo fiorellino accanto alla bottega di Nook!

Titanic 5000....affondato!


Se volete vedere tutta la sequenza animata fate click qua: Gulliver
(lascio un link così evito lo spoiler a chi non ha mai visto questo pennuto)

E la torre di Pisa è mia! Quindi è proprio il caso di dire:
VS Image Hosted by ImageShack.us= 1 - 0
\(^o^)/
bAsTaRd® *[666]*

La pazienza è la virtù dei forti...

La ricostruzione di Plumcake sta lentamente proseguendo. Lentamente perchè purtroppo non tutti gli alberi vogliono collaborare,e alcuni fiori il giorno dopo non ci sono più (ho perso due rose arancioni e sono disperata T_T ) e perchè mancano ancora due o tre pezzetti per completare il pattern stradale e perchè i fiori sono tantissimi, così tanti che non mi ero resa conto di quanti fossero! O_O
Veramente, non ci avevo fatto caso... dopotutto non sono una di quelli che ogni giorno compra fiori da Nook, ci sono dei giorni che mi dimentico in pieno e non son pochi... Ma a giudicare da tutti i fiori che ho dovuto spostare per fare largo a boschetti, viali alberati e frutteti, non so la Natura ci avrà messo lo zampino! XD
Comunque come procede... beh a rilento.



Finora è stato completato il viale alberato a ovest (dove abita Oreste, che ieri ho corrotto con una tappezzeria a restare), l'intero frutteto davanti è andato a buon fine e gli alberelli iniziano a venir su con mia immensa gioia. Sto invece trovando parecchi problemi a far crescere il boschetto vicino alle cascate. Tra l'altro, non so forse tutti coloro che ricostruiscono fanno così, ma io ho creato delle zone deposito per fiori e frutti per tipo.



Vicino a casa c'è il deposito della frutta dove mi rifornisco ogni volta che vedo che un alberello non sta crescendo per ripiantare. Vicino alle cascate c'è il deposito soffioni e cosmee bianche (alias margherite? :D ) e non pensavo fossero così tante!


Il mio personaggio Yuri è stato,come vedete, attrezzato al meglio, con tanto di divisa e cappellino appropriato per i lavori di sgobbo di questi giorni :D Ogni tanto la stanchezza prende il sopravvento, e un pisolino tra le margherite è anche un po' poetico dopo tutto.
Durante i lavori l'altro ieri sera c'era Blanca che si aggirava tra i frutteti in crescita e le ho disegnato una faccina molto chic e snob! :)


Per fortuna ieri dopo tanto lavorare mi sono diretta verso il centro dove, sorpresa delle sorprese... c'era Griffa! Ho mandato uno alla volta i miei personaggini (Vanilla, Yuri, Mabel) a farsi firmare da Griffa. Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica, ma posso dirvi che Griffa ha trasformato il mio Yuri in un povero emo!!! Con tanto di mollettina a cuore tra i capelli O__O inorridita l'ho venduta subito a Nook... bleah!
E nel caso non sapeste cosa sia un emo, le opzioni sono due:
- Guardate su google immagini
- Non guardate proprio, probabilmente è meglio che non lo sappiate!


... e si torna a lavorare...