La ricostruzione di Plumcake sta lentamente proseguendo. Lentamente perchè purtroppo non tutti gli alberi vogliono collaborare,e alcuni fiori il giorno dopo non ci sono più (ho perso due rose arancioni e sono disperata T_T ) e perchè mancano ancora due o tre pezzetti per completare il pattern stradale e perchè i fiori sono tantissimi, così tanti che non mi ero resa conto di quanti fossero! O_O
Veramente, non ci avevo fatto caso... dopotutto non sono una di quelli che ogni giorno compra fiori da Nook, ci sono dei giorni che mi dimentico in pieno e non son pochi... Ma a giudicare da tutti i fiori che ho dovuto spostare per fare largo a boschetti, viali alberati e frutteti, non so la Natura ci avrà messo lo zampino! XD
Comunque come procede... beh a rilento.

Finora è stato completato il viale alberato a ovest (dove abita Oreste, che ieri ho corrotto con una tappezzeria a restare), l'intero frutteto davanti è andato a buon fine e gli alberelli iniziano a venir su con mia immensa gioia. Sto invece trovando parecchi problemi a far crescere il boschetto vicino alle cascate. Tra l'altro, non so forse tutti coloro che ricostruiscono fanno così, ma io ho creato delle zone deposito per fiori e frutti per tipo.

Vicino a casa c'è il deposito della frutta dove mi rifornisco ogni volta che vedo che un alberello non sta crescendo per ripiantare. Vicino alle cascate c'è il deposito soffioni e cosmee bianche (alias margherite? :D ) e non pensavo fossero così tante!

Il mio personaggio Yuri è stato,come vedete, attrezzato al meglio, con tanto di divisa e cappellino appropriato per i lavori di sgobbo di questi giorni :D Ogni tanto la stanchezza prende il sopravvento, e un pisolino tra le margherite è anche un po' poetico dopo tutto.
Durante i lavori l'altro ieri sera c'era Blanca che si aggirava tra i frutteti in crescita e le ho disegnato una faccina molto chic e snob! :)

Per fortuna ieri dopo tanto lavorare mi sono diretta verso il centro dove, sorpresa delle sorprese... c'era Griffa! Ho mandato uno alla volta i miei personaggini (Vanilla, Yuri, Mabel) a farsi firmare da Griffa. Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica, ma posso dirvi che Griffa ha trasformato il mio Yuri in un povero emo!!! Con tanto di mollettina a cuore tra i capelli O__O inorridita l'ho venduta subito a Nook... bleah!
E nel caso non sapeste cosa sia un emo, le opzioni sono due:
- Guardate su google immagini
- Non guardate proprio, probabilmente è meglio che non lo sappiate!
... e si torna a lavorare...