6 novembre 2007

Soppa Vanda!

Sono appena tornata a casa dopo due estenuanti ore di lezione (post universitaria, tengo a precisare che sono già Dottoressa! Non sono megalomane è solo che avendoci messo tanto voglio ke tutto il mondo lo sappia!) e come prima cosa ho acceso il DS, che mi aspettava tentatore sul letto, per rilassarmi un po'.

Stamattina, nei cinque minuti che avevo a disposizione prima di fiondarmi in ufficio, mi ero accorta della funesta presenza di Vanda, così storcendo il naso l'avevo accuratamente evitata. Ma al mio ritorno eccola lì che mi aspetta ... con quei suoi occhioni indagatori, allora mi sono detta: dai proviamo a ribaltare il destino, visto che oggi mi ha proprio sputato in un occhio!

Ho tergiversato il più possibile, facendomi prendere dagli affari del mercatino, ma alla fine ho ceduto e mi sono avvicinata guardinga alla tenda.
Inizia la predizione abracadabra bim bum bam e ... A come ATTROCITA', DOPPIA T come TERREMOTO e TRAGGEDIA!!!

A parte gli scherzi, la cara Vanda mi ha snocciolato tre parole con la P, del tipo Pigrizia, Pestilenza e Pessimismo, insomma la jazza (sfortuna in bolognese) più nera incombe anche sulla mia piccola Momo, che ha incominciato a spataccarsi un po' per tutto il villaggio di Pipupì.
Ma io prendo esempio proprio dalla mia piccola Momo, e dopo ogni piccola caduta mi rialzo :)(soprattutto perchè le sfighe vere son ben altre!!!)



P.S.
sono davvero onoratissima di poter scrivere in questo blog, grazie a Bastard per la sua fiducia e spero di poter allietare il vostro tempo sul forum ^___^