22 aprile 2007

Midland "magia verde"

Amate la natura?
Volete trascorrere una giornata in mezzo al verde in un ambiente naturale?
...... allora Midland è nata per voi!
Nel giro di soli dieci giorni le abili mani e la mente creativa di Bast* hanno realizzato questo meraviglioso angolo di paradiso in cui ognuno di noi può trascorrere momenti indimenticabili.
Io per prima ho avuto l'occasione e l'onore di assistere alla posa del primo pattern e già da quel momento avevo intuito quale "magnificenza avrebbe raggiunto la completezza della sua opera".

Image Hosted by ImageShack.us

Entrando a Midland si nota subito l'uilizzo monocromatico dei colori e l'assenza di ibridi. Infatti gli unici fiori che sono presenti nel villaggio sono rose oro e soffioni.
Le stradine si mimetizzano col suolo tanto da confondere le idee; sembra infatti di camminare per ore come se il villaggio non finissse mai.
Le strade sono per lo più affiancate da fiumiciattoli, da lunghi viali alberati a frutta e attraversate da ponticelli in legno.

Image Hosted by ImageShack.us

Frequentemente si incontrano ceppi abbandonati che sembrano offrirti un giaciglio sul quale riposare.
Dal centro del villaggio parte un lungo ponte affiancato dalla strada che porta fino alla spiaggia piena di palme, conchiglie e quadrifogli.
Nella parte nord del villaggio si può ammirare un grande spazio riservato al nome Bast* fatto solo di pattern mimetici.
Per concludere direi che a Midland ci sono tanti angoli pittoreschi e magici tanto che ti aspetti da un momento all'altro di incontrare in mezzo al verde la casa della strega cattiva delle favole.
Se Midland versione precedente era splendida direi che questa nuova città vale almeno il doppio..... e non fatevela scappare correte subito ad ammirarla!!!