8 gennaio 2007

Le Cronache di bAsT....Momoko

Oggi sono ammalato e mi ritrovo a casa con la febbre, cosi ho pensato di rilassarmi un po' e fare qualche connessione in Wi-Fi nelle lande fiabesche di Animal Crossing.

Faccio visita a Ruby, che ha da pochissimo ACww (da Natale mi hai detto, vero Ruby? :P) soprattutto per visitare una mia vecchia vicina, Zampetta, che se n'e' andata da neoTokyo e si e' insediata a Momoko. Non appena arrivato porgo ad Alice (questo il nome del suo personaggio), come omaggio per l'ospitalità e come regalo di nuovo arrivato nella community, un'aureola - che a quanto ho capito era da tanto che la stava cercando, e Alice ne fa subito sfoggio (togliendosi dal capo il suo cappello da streghetta)! Carinissimo davvero il tuo personaggio con l'aureola <3

Il suo villaggio è in fase di sistemazione, beh d'altronde è comprensibile il gioco ce l'ha da cosi poco (ma i pupazzi ha imparato a farli già benissimo! :)) )

cosiccome l'abitazione in cui Ruby dimora....
Al momento la sua villa è composta da un grande soggiorno arredato con mobilia molto colorata e vivace, accostando serie cuori a serie neve a arredo frutta, il tutto senza dimenticare il pollice verde femminile. ^__^


Il mio miglior benvenuto nella community Ruby, ti auguro tante piacevolissime connessioni Wi-Fi con gli amici di Animal Crossing Italia.
bAsTaRd® *[666]*

A volte ritornano!

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di una cosa carinissima che mi è successa con le mie avventure in acww.
Da Giugno scorso vivevo a Città ( il nome del mio villaggio hihihi) ospite di mia figlia, che ringrazio molto per avermi fatto conoscere questo mondo fantastico.I nostri primi abitanti furono Elettra, Bea, Dina e Leo.
Diciamo che giocavo più io di mia figlia, visto che lei non aveva la pazienza di annaffiare, piantare ecc., si divertiva molto a scambiare 4 chiacchere con gli animaletti e in particolare con Elettra che era il suo preferito.
Un giorno purtroppo non mi accorsi che Elettra stava traslocando, me ne resi conto solo il giorno dopo quando ricevetti la sua lettera d'addio e fui davvero dispiaciuta perchè sapevo quanto ci tenesse mia figlia a quell'abitante.
Inutile dire che da quel giorno in poi x il dispiacere ( lo so che può sembrare infantile hihihi) Città scomparve e insieme a lei io.
Però quel piccolo mondo mi mancava molto e mi mancavano tanto gli amici fantastici che avevo conosciuto, così comprai un nuovo ds e una nuova cassetta di acww e cominciai a costruire il mio nuovo villaggio ( Fantàsia ).
Andai a conoscere i primi abitanti, nella lista c'era un Elettra e mi dissi, cavolo, che fortuna..... ci andai a parlare e sorpresa delle sorprese... era il caro Elettra di Città, rimasi piacevolmente sorpresa, mai mi sarei aspettata una cosa del genere.
Elettra vive tutt'oggi nel mio villaggio.
Spero di non avervi annoiato, volevo rendervi partecipi della mia strana avventura.
Baciotti

Attenti all'ufo!

Pranzi natalizi e abbuffate di capodanno hanno rallentato i miei già scarsi riflessi...

L'altro giorno stavo raccogliendo frutta, tanta frutta, tasche vuote e avanti e indietro tra i vari frutteti e la bottega "Nook di più".
Avevo appena fatto un carico di mele quando noto nei cieli un oggetto... troppo veloce per essere un palloncino... ma sì... era proprio l'astronave del pennuto gabbiano! Non avevo mai incontrato questo personaggio fino ad ora ed ero emozionato all'idea di un nuovo incontro!

Già, tutto gaio mi dirigo a nord per avere una migliore posizione per centrarlo, ma l'ufo correva davvero veloce e quando mi sono trovato a dovergli sparare di cosa mi accorgo?
Che la fionda era rimasta nell'armadio assieme a tutti gli altri arnesi!
Me tapino, non mi è rimasto che guardarlo mentre si allontanava, con la speranza che si faccia nuovamente vivo presto...

Ti aspetto Gulliver, e la prossima volta mi troverai pronto a riceverti ;)

sono tornata!
















Ed eccomi qua, dopo due settimane trascorse tra le montagne.
Visto, che quest'anno non c'era molta neve naturale, mi sono consolata costruendo i pupazzi di neve nel mio amatissimo villaggio di Animal Crossing. Sono riuscita a fare anche una bella famigliola di Pallini!

Pupazzi di neve....

Due bei pupazzi di neve....

sono carinissimi cosi accostati, sembrano il papà e il suo figlioletto!
L'inverno in ACww è la stagione più bella secondo me! ^_^

bAsTaRd® *[666]*