30 dicembre 2006

Piccole magie di Ac!!!!

Ma ciao crosserini adoratiii!!!!!
Vi racconto una cosiina buffa: sono una studentessa universitaria ma lavoro anche part-time in un negozietto della mia città per potermi guadagnare un po' di indipendenza e tanti tanti giochi per le mie consolline :D (le ho tutte, sono solo in attesa della play3)!!
Nel negozietto in cui lavoro ci siamo solo io e la mia titolare, una signora sulla 50ina molto seria per chi la vede da fuori ma per me che ho imparato a conoscerla seria il giusto ed estremamente dolce!!
Ogni pomeriggio che trascorriamo insieme al lavoro ci raccontiamo di tutto e ovviamente i miei argomenti sono spesso gli stessi, ossia il nostro amatissimo Animal Crossing!!
Premetto: lei non ha mai toccato un videogioco in vita sua, ha avuto il Nintendo Entertainment Sistem (cavoliiiiii, ricordate?????) ma ovviamente non immagina minimamente l'evoluzione che hanno avuto le consolle di oggi.
Incuriosita dai miei mille racconti su AC gliel'ho fatto vedere e se n'è subito innamorata!! Ogni pomeriggio "L'hai portato???" "Dai fammi vedere come peschi" "Uuuuh ma che bello quando salta sul lettino!" "Quanti fiorellini coloratiii!" "Prendi la farfallina!!!" mi faceva morire!!! Troppo tenera (bello lavorare così eheh)...
Un giorno gliel'ho lasciato un attimo e pensate neanche sapeva che per muoverla doveva usare i direzionali, poveraaa, ragazzi immaginatevi...il vuotooo!!!
Ed ecco...il giorno di Natale mi chiede: "Per caso, nel negozio dove hai comprato il ds, ne hanno altri, magari con il gioco e custodia?"
Io sbalordita ho chiamato subito: ultimo ds, ultimo AC e custodia rosa (che voleva!!)...neanche farlo apposta!!
E lei: "Comprameli prima che cambio idea!!!"
Mi sono fiondata a prenderli ed eccoci qui...il mio capo con AC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da urlo!!!! Ma dovreste vederla...all'inizio non sapeva neanche muovere il personaggio!!!!! Ormai anzichè lavorare stiamo dietro la cassa a giocare (:DD), le insegno un trucchetto al giorno e lei contentissima si esalta con tutto quello che può fare...è tornata bambina e non l'ho mai vista così contenta (ha il suo bel vissuto...)!!!

Eeeeeh le piccole magie di AC!!!
Siamo tutti stregati :)


6 commenti:

Danilo ha detto...

Ma che bello... Dovevi chiamarlo "Come dare un po' di felicità a una persona passo dopo passo" ^^

Shaina ha detto...

ihihi davvero!!!!!

_ ha detto...

Potrei far provare AC al mio prof di matematica, cosi invece di fare equazioni su equazioni ci mettiamo a giocare ad ac xD

Comunque come pensavo ieri sera mentre dormivo:

"Nintendo makes it possible"

°-°' lo so devo dormire non pensare...

Anonimo ha detto...

ahahah che bella cosa! è bellissimo insegnare a giocare a delle persone che non ne sanno niente vero? io ne so qualcosa! ha un nonsochè di buffo e stravagante!

Anonimo ha detto...

AC strega davvero tutti *___*

Richan ha detto...

uuh shainina che post tenerissimo, io sono anni che vorrei convincere mia madre a giocare a qualche giokillo ma mi sa che il fanciullino che dovrebbe stare dentro ognuno di noi (ricordate il Pascoli?) da lei è stramorto sigh...