30 gennaio 2007

Dimenticanze


Circa un mese... 30 giorni in cui non ho messo piede a Rapanui...
Era prima delle Vacanze di Natale. Impegnato nello studio degli ultimi giorni (i più massacranti) avevo lasciato il mio Nintendo Ds a prendere polvere, ed il povero Villaggio ai rovi. Ora è tutto cosi diverso...
Scarafaggi in casa (Bleh!) erbacce fin sopra la testa, e neanche un fiorellino in giro :*<.Era un po di giorni che volevo riprendere Animal Crossing dopo questa "pausa di riflessione" ma avevo il terrorre di non riconoscere più nulla di quello che avevo costruito giorno dopo giorno.
Oggi, ce l'ho fatta... e da domani si ricomincia a dedicare una decina di minuti alla mio piccolo "Giardino Zen", cercando di riportarlo ai suoi fasti iniziali.
Animal Crossing ti rimane dentro, in un modo o nell'altro non si scorda mai... ed alla fine si ritorna ad annaffiare quel piccolo fiorellino accanto alla bottega di Nook!

2 commenti:

MARCO RC ARENA ha detto...

Vero...
anche io sono in 'pausa' momentaneamente...
Spero di ritornare up & running presto!

bAsTaRd® 666 ha detto...

Forza Butulino, ACWW è un titolo stupendo e capace di regalare emozioni grandissime se giocato con altre persone! Sicuro di non riuscire a reimpostare il Wifi per riprendere a gironzolare nei villaggi degli amici del forum? ^__-