2 febbraio 2007

ACWW tra sogno e realtà!

Ieri sera è stata piuttosto movimentata!
Prima ho invitato a Plumcake un po' di personcine, e non si sono fatte attendere! Ho ospitato per la prima volta Federica, che temeva di disturbare (ragazzi,se siete nella mia lista amici, non disturbate mai!!! ;) ) e c'erano anche Maria e Yuffie che mi hanno portato dei bellissimi ibridi *_* Grazie ragazze!!! Non so ancora dove metterli e come, visto che la ricostruzione della città va avanti a passo non proprio spedito. Ho mostrato a Maria il pattern (incompleto per un pezzetto) e ne è stata entusiasta. L'ho pubblicato anche sul topic dedicato alla ricostruzione delle città,comunque lo riposto qui per chi potesse volerlo vedere ed eventualmente utilizzare!




Non sono stata una gran padrona di casa, era tutto in disordine e c'era una gran frenesia, perchè ieri sera entrare a Plumcake era un po' problematico per via del traffico! ^^'
Poi la connessione ci ha abbandonati tutti, e quindi dopo sono andata a far visita a Manu, gliel'avevo già promesso d atempo :) La sua città è veramente meravigliosa. E' così curata che sembra persino più grande rispetto agli altri villaggi. Ogni angolo è così dettagliatamente curato che ci si perde ad osservare, ad esplorare, a Neverlan non c'è nulla di banale che lascia indifferenti! E' stato un gentiluomo e mi ha regalato anche delle viole viola oltre a quelle blu previste per il disegnino che gli ho fatto: grazie Manu!


Ho scattato un po' di fotine con gran piacere: fotografare una città così bella è quasi un onore oltre che un piacere per gli occhi, non trovate? Guardate che colori! E poi Manu ha avuto la stessa idea che avevo pensato anche io, cioè quella di mettere le palme anche al di fuori della spiaggia, sono molto decorative!


Qui sono in compagnia del padrone di casa, di Sefanor (che ho finalmente conosciuto, e di cui adoro il look :D ) e di Nina,a cui ho con piacere regalato un vestitino che sta particolarmente bene con la sua abituale mise. Ho trovato che lo spiazzato di ACWW fosse particolarmente adatto ^^


Purtroppo ieri sera non avevo tantissimo tempo. Volevo tornare da Ingrid a Valalta ma la connessione a quel punto mi ha tagliata fuori, e quindi nulla :( L'unico modo che ho di scusarmi e ringraziarla per le bellissime valeriane sarà disegnarle il suo personaggino col vestito nuovo!



La serata è stata così intensa e divertente che tutta notte fino a stamane ho sognato ACWW! In particolar modo ho sognato che ero piena di bellissime viole blu (sono bellisisme non trovate?) dappertutto. In un' altra parte del sogno invece sentivo volare la navicella di Gulliver, ed è caduta senza averla colpita con la fionda: il problema è che Gulliver nel mio sogno era cattivo °__° C'erano dei teschietti con un'aura verde sgargiante tutt'attorno alla navicella e ho dovuto colpirli con la fionda per eliminarli. Quando mi sono avvicinata, Gulliver diceva di voler divenire padrone del mondo!!!
Assurdo, no?! Sarà la dipendenza da ACWW..


Ed infatti ora,ritorno a curare i frutteti in crescita (mi sento molto donna agreste XD ) A prestissimo!

5 commenti:

alcinoo ha detto...

Complimenti vanilla :) il pattern mi piaCe davvero molto!

Anonimo ha detto...

grazie ^_^ è liberamente utilizzabile!

Danilo ha detto...

... ma le palme lontane dalla spiaggia nn crescono... O_O

bAsTaRd® 666 ha detto...

Bellissimo post Vani! Sei davvero brava a scrivere, leggo sempre volentieri i tuoi interventi! ^-^

Anonimo ha detto...

grazie bast :)

danilo non so, Manu le ha piantate vicino al museo O.o