15 febbraio 2007

Incredibile ma vero!

Per questa mia prima avventura nel blog vorrei raccontarvi un piccolo episodio accaduto ad Icoland una settimana fa circa.
Da ormai un giorno il mio villaggio aveva solo sette abitanti e il mio desiderio era quello di poter ospitare una rana e magari Crambo, la rana mimetica appassionata di boxe.
Finalmente a metà mattina mi accorgo della presenza di Champ, una scimmietta marrone che gironzola tranquilla all'interno del villaggio. Molto meravigliata ed entusiasta del nuovo arrivo cerco di vedere casa sua ma purtroppo Champ continua a girare spensierato per il villaggio.
Nel pomeriggio ricevo la visita di Pino che incuriosito dal nuovo abitante viene per vederlo.
Ad un certo punto mentro io ero impegnata a sistemare alcune cose vedo che Pino scrive:
- "Nina corriiiii...". Allarmata da queste parole corro a casa di Champ e...... incredibile.....mi trovo davanti ad una stanza completamente arredata con pezzi della serie "Mario".
Credetemi io, Pino, Manu e Bast arrivati in seguito a vedere quello spettacolo siamo rimasti senza parole e penso che forse in quel momento loro mi abbiano un pò invidiata.
Che cosa ve ne pare? E pensare che io volevo solo una rana!!!!

Nella foto vedete Champ, me e Shaina.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ha fatto il regalo di s.Valentino!
Ke fortuna...

alebotta. ha detto...

mannaggia che fortuna:usa il trucco dei mobili:glieli spedisci così lui butta qualchecosa nella pattumiera del municipio!(se hai qualcosa te lo prendo volentieri XD)

Anonimo ha detto...

O_O O_O O_O O_O

scusami ma almeno mi puoi dire da quale villaggio viene quella scimmietta?

O_O

cmq ke fortuna :)


by ilary

Anonimo ha detto...

Champ viene da M Land.

vietor-ingrid ha detto...

Che fortuna, Nina! Chissà, se riuscirai ad avere anche il pavimento e il parato dalla scimmietta?

Anonimo ha detto...

i pavimenti e parati nn si possono staccare XD quindi nn te li darà mai, però forse lui ha qualche doppione e magari te ne regalerà uno *-*

cmq complimenti ancora :)

by ilary

zizzi ha detto...

Sono zizzi.
E da dove poteva altrimenti venire?!?
Il mitico Pino sa davvero come trattare i propri abitanti (e se lo può permettere) riuscendo a "regalare" a qualcuno (in questo caso Nina) un nuovo abitante pieno di ottime risorse e oggetti pressochè introvabili.
Pino... grazie di esistere!!!