Faccio confidenza col Blog..lo annuso..
Toc toc.. uhm. Come si apre? Ah sì, pulsante! Bip..! La chiave la infilo qui, giro...frizione...
Mmh, pare che sto Blog abbia il cambio automatico... Vroom! OLE', paartitooo!
Ed eccomi qui, nelle vesti di scrittrice a narrarvi l'epopea ben poco mitica, ma per me emozionante di Mizar! Se avrete letto i miei trascorsi, nell'apposita sezioni "nuovi scrittori" del forum, saprete già qualcosina sul mio microvillaggio. No? damnescion...c'è poco da dire:
- siamo 4 gatti con una media di 800 alberi a testa in alcuni punti. Altrove la media è ribaltata.
- inno cittadino..troppe poche note per far quello che mi piaceva..poi latitano diesis e bemolli! (oppure, se ci sono, sono completamente ciecata e passibile di autofustigazione)
- fiori predominanti: "ibridi" marroni
Tutorial time (saltate pure se non vi interessa creare ibridi marroni)
A questo punto, prima di narrarvi l'odierno accaduto,
perchè non stressarvi con un bel T U T O R I A L ? (peggio per voi,sono offline quindi posso implementare questo txt per ooore ed ooore, prima di postarlo)
Come avere perfetti ibridi marroni:
-calpestate copiosamente i vostri fiori per amalgamarli bene al terreno, possibilmente senza correre: rovinereste la procedura dissipando gli ingredienti
-buttate via l'innaffiatoio
-possibilmente camminate per il paesino con la pala in mano: una sana vangata qui e là aiuterà il vs paesino a raggiungere più facilemte lo stato di "steppa russa"
Questo tutorial nasce da settimane di intenso giardinaggio e studi scientifici, quindi è serissimo.
Torniamo alle cose serie..
Ok, passiamo alla giornata di oggi, iniziata con qualche sentenza di forum (quello con santilicheri, non
quello con bastard: stiamo parlando di 2 vecchi differenti), un po' di Beautiful e intanto pescavo allegramente delle costosissime perche dorate.. degli elegantissimi scarponi e dei copertoni con comprovato valore estetico feng-shui. Ok, il gioco mi stava velatamente dicendo che era ora di finirla di fare l'idiota e che probabilmente, se mi fossi decisa a mettere il PC sul letto, dare un'occhiata, e perchè no una nasata, al forum forse la giornata crossosa si sarebbe movimentata.
Porte aperte dopo titanici sforzi...
..ma, signori miei, ne è valsa la pena!
Ola! Birro..apriamo le porte, va!
"Mi dispiace, ☆~Bimba, ma per qualche inesplicabile motivo non puoi visitare quella città!"
..adoro la coerenza di Birro! Peccato che io volevo aprire le porte.. vabbè, ma se lo dice lui...
OOOK, quotidina seduta di sacramenti davanti ai router, modem, net adapter, switch di rete, tutti riuniti come alpinisti in cordata! Olè, che allegria contagiosa!
Su Birro, Forza!
In poche ore di gioco, sono apparsi sul binario 1, 4 e 7
Purroppo Naruto è sempre alle prese con la lotta Greco-Romana col suo PC e la sua connessione, quindi le sue permanenze sono sempre limitate... Invece Manfredi mi ha dato un gran da fare, ma lo ho fatto con piacere: sapete che vuol dire avere una stanza piena fino all'orlo, con solo lo spazio per entrarci..e dover prendere 3 oggetti nell'angolo più distante, per poi portarli fuori? Quindi ho spostato il Cobite-Filippo, una montagna di Giroidi e altri ammenicoli che non ricordo..e ho recuperato il cactus, la lampada neve, il sofà e poi, nell'altra stanza, libreria, armadio, sofa e lampada chic. Il tempo di portarli fuori per farli catalogare.... NOOOO! Disperazione, sacramenti e lacrimoni: schermo azzurro, stramaledetto resetti e countdown in azione..
Ma la giornata Wi-Fi è reiniziata presto, proseguendo amabilmente con bellicose attività ludico-sportive:
la lotta a letto e la lotta di retini davanti casa..................
tutti con conseguente scambio di parole, impressioni e opinioni. E come non rubare una foto nei magic moment in cui i nostri personaggini non smorfieggiano con tutto il loro candore?
E quale momento più "magico" di quello in cui ben
2 crossers spariscono dallo schermo??
Ma abbiamo fatto anche i bravi, come invece documenta questa immagine in cui QUALCUNA, che non sono io, giocava amabilmente con il suo Squalo da compagnia, che aveva anche attentato alla vita del mio ormai affezionatissimo Cobite-Filippo.
Una marea di regalini..tutti per me!
..e nella foto se ne vede solo la metà!!
Alla fine della serata wi-fi, prolungata anche grazie al fatto che avevo voglia di far cena pari a ZERO, ho potuto apprezzare i vari regalini (regaloni) che mi sono stati lasciati dinanzi casa: una marea di fossili, identificati e non, e una stupenda rosa-ibrida indaco (anche se nello schermo sembra viola..ma si sa che ACWW ha una gestione dei colori un po' bislacca). Per darvi l'idea dello stordimento procurato dalla marea di regali, tra cui anche una pellegrina, sapete che ho risposto al patternizzetor quando mi ha chiesto se avevo visto il suo cadeau? Gli ho detto "Quale dei tanti?" ..che figura da ingrata! Non mi ero nemmeno accorta (anche perchè sinceramente non l'avevo vista O.O) della sua rosa accanto all'albero!
Ma a quanto pare il mio router era bello caldo e fremeva dalla voglia di lavorare ancora.
Ed ecco alle 0.10 riapparire alla mia porta la piccola Marty!!!
Abbiamo trascorso un'oretta tonda tonta a vagare, parlottare, scambiarci idee e anche i contatti msn. Purtroppo la lunghezza dei messaggi inviabili con ACWW è assai limitata, e, per una logorroica come me, allergica alle abbreviazioni e alle K, è una sofferenza.
Purtroppo poco dopo l'una ho dovuto staccare...
Questa giornata resterà sicuramente impressa nei miei Annali personali come una grandiosa giornata frenetica e dolcissima ^^



4 commenti:
Che bella giornata deve essere stata!!!
Ma volevo dirti che sei bravissima a scrivere!!!complimenti,il tuo racconto e' stato molto coinvolgente!!!
Continua cosi'!!!
sisi una bellissima serata grazie mille bimba!mi sono divertito moltissimo!
Beh..ringrazio chi apprezza il mio modo di scrivere, non sempre in linea coi dettami dei libri di grammatica, sintassi e simili. Se mi leggesse il prof di latino del liceo (anni e anni fa, ma nemmeno poi tanti) mi scomunicherebbe in tronco!
E' stata una serata molto divertente!E mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Posta un commento