Voglio evitare di parlare delle disavventure del forum degli ultimi giorni...Vediamo se stavolta con un pizzico di positività e impegno riusciamo a buttarci tutto alle spalle.
Mi focalizzo invece su ciò che di bello è successo dal mio ultimo post, dai maximeeting notturni con Pino (merdland), Manu82 (neverlan), sm.piacentini, the patternizzetor, Zizzi, Rugiada, Pesciolina.. e tanti altri che non riesco ad elencare, data la mia memoria modello "floppydisk"(ossia poco capiente e poco affidabile).
Eh si, potevo volerle tutto il bene del mondo, ma me la trovavo sempre tra i piedi ogni volta che dovevo correre fionda in mano per abbattere pacchettini o alieni!
Al posto suo è arrivato Porro..un pò bruttarello esteticamente.. ma spero meno ingombrante.
Intanto oggi Nook è più fantasioso del solito: ha il negozio misteriosamente fornito di oggetti che non ha mai avuto, come la carta stelle, il Bersaglio freccette, il como' esotico e l'orologio rustico. E tra i muri e parati, oltre alle solite quattro carabattole che continua a voler vendere, oggi han fatto la loro apparizione il muro country e il matt. mosaico. Evviva!
In compenso, oggi lui e i suoi due odiosi scagnozzi, comprano le rape a 70 stelline cadauna. Che barboni schifosi!
Evviva, urrà, viva il re, viva la regina, lunga vita a RobinUd!
Dannazione, quella foto mi è costata 3 settimane di pedinamenti, chiacchere a vanvera, lettere sdolcinate, nonchè un'intero set di mobili rosa-cuori e una valanga di improperi se per caso tentavo di rifilarle un mobile che aveva già!
Udite udite, anche quelle due zitellone di Ago e Filo si sono impegnate! Oggi avevano Naso rosso, cuffia olandese, veste bimbi, maglia viola e parasole fiocco!Evviva, urrà, viva il re, viva la regina, lunga vita a RobinUd!
Spesa totale: qualche migliaio di stelline
Ricavo immediato dalla rivendita degli stessi vestiti e/o ammenicoli (compro e rivendo subito, tanto mi basta catalogarli): 435 stelline. W l'inflazione, W la supersvalutazione dell'usato pari al nuovo. Lo credo che gli fa piacere fare affari con me!
Ma che è sta esplosione di fantasia in questi negozi?
Ah, dimenticavo! Ho anche migliorato il mio punteggio ABC! Wow, che bello..il mio magazzino viene valutato meno peggio di quanto non immaginassi! Eppure io non ho mai visto nessun rappresentante dell' ABC in casa mia con taccuino e calcolatrice. Bah, eviterò di cercare microspie, cimici e microcamere nascoste in giro per casa..
Comunque è stata una settimana davvero altalenante, tra giornate piene di amarezza derivante dai problemi nella community e giornate piene di dolcezza, allegria e divertimento. Infatti, anche la sera del 28 si è protratta inaspettatamente sino a tarda notte, dapprima per uno scambio rapidissimo di patterns con manu82, poi con l'arrivo di Vicky e relativa lunga chiaccherata tra donne, poi è arrivato Zizzi, poi di nuovo Ema...insomma, con loro mi posso tranquillamente permettere di abbandonare il DS con le porte aperte in camera e di scendere a prender qualcosa per cenare a l'una di notte passata.... E questi piccoli avvenimenti sono una sferzata di energia alla mia stima verso il mondo ACWW che non deve essere rovinato da quattro deficienti ladri o affini ^^.
Si' sì.. la positività e la fiducia sono la marcia in più che mi spingono a sorridere, scambiare, creare aste e, perchè no, sommergere per la felicità i miei vicini di casa con 40mila lettere piene di regali. Tino presto darà le dimissioni causa mole eccessiva di lavoro!
Grazie a tutti voi crossers, che mi riempite le mie lunghe giornate tediose a letto con tanta caotica allegria!



1 commento:
Io la penso come te: isona fidarsi dei crosser....vivi le tua venture anche per me! io no posso...Grazie di esistere!
Posta un commento