10 maggio 2007

Carrambate varie

Saaaaalve crossers! In questi giorni non è successo nulla di eclatante in quel di Mizar, se tralasciamo la venuta di Van Trick e di Pasqualo in due giorni consecutivi, dopo circa una manciata di settimane che non si facevano vivi..
VanTrick lo ho incrociato nel boschetto di meli, come il solito aveva fame. Io in tasca avevo un frutto, verosimilmente una pesca, forse, e lui mi ha deliziata con un orrendo pattern a mattoncini che, per mettermelo in tasca, mi ha costretto ad eliminare il mio pattern "pozza".
Risultato? Immagin
atelo voi: al posto delle pozze avevo un blocchetto di mattoncini marroni peraltro bruttini e antiestetici, seppur griffati dal tricheconzo.
Fortuna vuole che la pozza è da sempre esposta da Ago e Filo e me ne sono prontamente riappropriata. Chi volesse, invece, i mattoncini del VanTricco..mi PMmi e glielo faccio avere.

Oggi, invece, accedo al forum dopo il sofferto ma benefico offline dell'altro giorno e vedo Ciccio17 che mi chiama per fare la Carrambata delle gatte...

Io casco dal pero.


Andimo in chat e gli chiedo:" Ma io dovrei avere Micia o Micetta?"... insomma, avevo già fatto il Fossil-Tour completo per ben 2 volte e della piagnona dolce non c'era l'ombra... Ho pensato: per forza, ho Volpolo! Cippa -.- Volpolo era qui ieri... Insomma, giudicate voi se era facile o no vederla!
In questa situazione, Micetta avrebbe potuto restare lì a marcire e fare la muffa per tre mesi, altrochè! Se fosse stata in mezzo ai fiori mi avrebbe risparmiato la fatica di innaffiarli... (chi di noi non ci ha mai pensato? Tengo micetta per qualche giorno, la sposto tra le aiole e innaffia lei).. Ora che ci penso, tempo fa avevo anche comprato 4 irroratori da Nook dicendo:"Eccerto..abbiamo i mezzi, usiamoli!". Anche qui vi lascio immaginare che fine ha fatto il mio geniale piano. Concludo qui il mio Post, ma vi lascio in calce una chicca che mi è accaduta a fine Aprile. Non la commento, visto che a molti di voi ne avevo già parlato..ma credo che anche questo sia uno dei deleteri effetti dei brutal-reset della connessione, mentre si è in Wi-Fi da qualche parte. Dover di cronaca mi obbliga a dirvi che contemaporaneamente Micetta era a McCain (city di non italica collocazione) e cercava sua madre..a McCain. Inutili sono stati i tentativi dall'una e dall'altra parte di aprire le porte per portare a termine la Carrambata... Le due gatte si sono autoespulse dalle nostre city pochi giorni dopo.

PS: Editato ore 23.56 ... dalla regia mi chiedono se alla fine io e Ciccio siamo riusciti a concludere la Carrambata Mizar- Pallermo. La risposta è "Sì"... ci ho messu un po' a trovarla, ma poi mi ha seguita fino alle porte, cascando solo una volta!

Nessun commento: