Ore:0.47 sono a Pallermo, da Ciccio e Marty esce.
Ore 1.25 entra Zizzi
Facciamo 4 lollose chiacchere attorno a un masso davanti al municipio, raccontando aneddoti sulle battute di pesca di mio babbo quando navigava sulle petroliere e sulle guerre tra Firenze e Pisa per il sale e conseguente pane sciapo toscano.
Ore 2.16 Zizzi ed io parliamo di connessioni alternative alla ISDN... Ciccio non capisce molto, ma legge..
.....Ciccio..perchè non rispondi?
SI SARA' ADDORMENTATO COL DS ACCESO?
OPERAZIONE SVEGLIACICCIO
Iniziamo a fare emozioni rumorose...Ciccio non risponde..
Appelli in Bacheca...
Ciccio non risponde
OPERAZIONE SALVACICCIO
Avrà il DS in carica?Possiamo uscire? GIAMMAI! Resterebbe con le porte aperte fino a chissàquando!!
Zizzi era un po' annebbiato, ma ha compreso il mio piano per far salvare e chiudere le porte di Ciccio:
Punto Primo: Zizzi esce da Pallermo per creare un "punto di save"
Punto Secondo: Faccio cadere la connessione, così il gioco di Ciccio si riavvia e non incorre in Resetti.
Attendiamo notizie...perchè questa è stata davvero una faccenda buffa, tra Zizzi ed io che cercavamo di svegliarlo..e l'imbarazzo nel renderci conto che un tenero ragazzo si era addormentato con noi lì impotenti XD



10 commenti:
Ahahahah !!!
Scommetto che vi siate impazziti ieri sera per svegliare Ciccio dormiente, io avrei lanciato il DS dalla finestra.
Bellissimo intervento, corto,zeppo di immagini e divertente !
Beh, ormai credo che non faro' piu' i miei soliti post qui nel blog, perchè vengono alquanto snobbati, e non solo i miei. Scrivere nel blog è qualcosa che uno fa per se stesso e per chi legge. Se cio che scrivo di solito non incontra i gusti di chi legge, si vede che o non è il pèosto giusto per scrivere, o che mi devo adeguare.
Non voglio che i miei sforzi, per descrivere con un minimo di buon italiano le mie giornate, vengano considerati come un inutile flood o troppo lunghi e pallosi per essere letti.
E il fatto che l'unico post, dei miei, che sia stato commentato in queste settimane sia stato questo è ulteriore riprova del poco apprezzamento degli altri.
+-Evil_but_Divine-+, a me questa tua affermazione ha dato profondo dispiacere, anche perchè come ti dissi tempo fa sono un'accanita lettrice del blog e in particolare dei tuoi interventi. Tra l'altro la lunghezza dei tuoi post per me è solo un punto a favore: mi piace molto il tuo stile e seguo con grande interesse le tue "avventure" su Mizar, anzi, ogni volta mi dispiace che "finiscano" così presto. Insomma evil, io spero che tu voglia continuare a scrivere come al solito sul blog, certo non voglio costringerti a cambiare idea, ma credo che quello che ti ho appena scritto rifletta il pensiero di molti sulla community. Magari non commentano, ma ti apprezzano nel silenzio, proprio come me :)
Evilina, ma io adoro tutto quello che scrivi! Leggo tutto, commento poco.
Sono d'accordissimo con Picci! :)
C.V.D. scrivo per le solite persone, coloro che posso denominare "gli affezionatissimi" (o meglio, le affezionatissime).. ma il blog è per tutta la community e a me sembra che i miei posts abbiano fatto calare drasticamente le visite a queste pagine e il relativo interesse, andando a discapito di tutti i blogger, anzi, di quei 4 tra i mille che ci sono, che scrivono attivamente e che continuano a crederci. Comunque grazie del supporto ^__^
Comunque io leggo tutti i tuoi interventi nel blog e sono fantastici, soprattutto quelli conimmagini e lunghi testi che spiegano nei dettagli !
p.s. sono Valerio, anche il primo post è mio
Evil io leggo sempre il Blog, ma devo dire che leggo soprattutto i tuoi articoli, sono spettacolari!!!!
Non importa la lunghezza, io amo il tuo linguaggio semplice e accattivante.
Continua a scrivere sul blog, mi raccomando! Troppo spiscioso questo fatto!
Per sempre tuo.
Ciccio
Io dico solo che mi sono divertito assai, sembrava mission impossible, per quanto riguarda la lunghezza delle bloggate, io non mi espongo, sono un altro di quelli che quando scrive riesce inevitabilmente a diventare prolisso, ma così prolisso, che talvolta mi tedio da solo, e questo è anche il motivo per cui spesso non posto... perchè mi toccherebbe prendere ferie! ;-)
Io leggo sempre cosa scrive Evil! Mi piace come scrive ^^
Comunque una volta mi sono addormentato anch'io col ds acceso... al mio risveglio c'era una lettera a casa, era il mio ospite preoccupato che mi salutava :3
Mi ricordo ancora la volta che ci siamo incontrati di nuovo, non ricordo come mi aveva "inultato" ma era una parola priva di senso...
... ah eccola!!! Mi ha detto:
"Sei un PAPPACISTRONE"
XD XD XD
Uhm... nonostante io non giochi più ad ACWW se posso scriverò qualcosa sul blog ogni tanto, in memoria dei bei tempi andati...
Io non faccio parte di questo blog...sono solo una lettrice...ma devo dire che le mie letture preferite sono le tue, Evil...non importa se lunghe o corte, è quello che si scrive che importa!
So che nessuno leggerà il mio commento...perchè adesso è dicembre...però, sono felice di averlo detto! Forza Evil!
Una fan di questo blog
Posta un commento