Oggi ho avuto una visita importante.
Il mio caro amico Baggins, che per affetto chiamerò Bagghy, è venuto a trovare il suo caro vecchio amico Rocco.
Dopo due chiacchere, uno scambio lasciato a metà per l'emozione eccoci in cammino per la casa di Rocco.
Da quando Rocco è partito Bagghy non lo ha mai dimenticato; più volte ha cercato di rimpiazzarlo con porcellini, orsetti, animali di tutti i generi... ma non è la stessa cosa e si è reso conto troppo tardi che averlo lasciato andare è stato un grosso errore.
Una volta mi ha perfino buttata giù dal letto alle sette di mattina per potergli fare visita, peccato che lui sia rimasto a letto e Bagghy sia dovuto ritornare a casa triste e sconsolato! .-.
Comunque arrivati da Rocco i due vecchi amici si sono guardati negli occhi, si sono scambiati sorrisi, e si sono dette parole dolci... anche se dubito molto che il cuore "bisbetico" di un piccolo ippopotamo presuntuoso possa intenerisi... ^_^
Per me sono stati dei lunghissimi minuti imbarazzanti... vi siete mai trovati con una candela in mano a reggere il moccolo? Io mi sono sentita proprio così!
Comunque a quel punto Bagghy mi confida una cosa che... si, si, ora capisco, ora è tutto chiaro XD... Rocco gli ha detto che io assomiglio a lui e che ogni volta che mi vede lui pensa al suo vecchio amico Baggins!
OMG sono fatti l'uno per l'altro, entrambi pazzi da legare .-.
Io sono una principessa e lui è un pirata... cosa mai potremmo avere in comune noi due? Mah! XD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



2 commenti:
Che ridere!!!
Il burbero Rocco dal cuore tenero tenero, il pirata stordito e la super principessa... ci sono abbastanza elementi per farne una serie TV XD
xD mhuahahahahahahahah the animal crossing beautiful xDDD
:) Brava cmq nina....
bell'articolo!!!!
Posta un commento