Poveretto, era ridotto maluccio.
Ma guardate, che fisico! Stamattina era già in piedi e si allenava sotto la pioggia!
Ma, ma che succede? Ma, Camilla, che cosa dici?
Come ti permetti? xd
Che rompiscatole di papera...:)BLOG ufficiale di Animal Crossing: Wild World www.animalcrossingitalia.com

Sicuramente andrà d'accordo con Froberto e Jet, anche loro fissati con la ginnastica e muscoli.
Poi mi ha fatto vedere la bellissima letterina, che ha ricevuto da Franci.
Mi piaci tanto Salomone! :)Entrando a Midland si nota subito l'uilizzo monocromatico dei colori e l'assenza di ibridi. Infatti gli unici fiori che sono presenti nel villaggio sono rose oro e soffioni.
Le stradine si mimetizzano col suolo tanto da confondere le idee; sembra infatti di camminare per ore come se il villaggio non finissse mai.
Le strade sono per lo più affiancate da fiumiciattoli, da lunghi viali alberati a frutta e attraversate da ponticelli in legno.
Frequentemente si incontrano ceppi abbandonati che sembrano offrirti un giaciglio sul quale riposare.
Dal centro del villaggio parte un lungo ponte affiancato dalla strada che porta fino alla spiaggia piena di palme, conchiglie e quadrifogli.
Nella parte nord del villaggio si può ammirare un grande spazio riservato al nome Bast* fatto solo di pattern mimetici.
Per concludere direi che a Midland ci sono tanti angoli pittoreschi e magici tanto che ti aspetti da un momento all'altro di incontrare in mezzo al verde la casa della strega cattiva delle favole.
Se Midland versione precedente era splendida direi che questa nuova città vale almeno il doppio..... e non fatevela scappare correte subito ad ammirarla!!!





Con affetto la vostra Miyu!
E non poteva mancare una nostra bella fotina... della serie "stiamo vicini vicini" :D Nanà, amica mia, da oggi in poi rimarrai per sempre nella mia city!!! :)
Alla prossima Crosserini, chissà se girando per il mondo riuscirò a trovare un compagno per la piccola Nanà, da far traslocare a PinkTown :D a presto!
La vostra Miyu
Mi ritengo partcolarmente fortunato, infatti ero convinto di aver perso la mia Matilda, che avesse fatto le valige, e se ne fosse andata, invece è ancora qua, a Lieburg, non vi immaginate la gioia! Ma tornando seri, i danni riportati sono solo estetici, devo solo mettermi giù un pochetto e sistemare fiori, aiuole etc... In conpenso però è arrivata una "fidanzata" per Rinaldo (il mio rinoceronte), si chiama Roby e (ovviamente) anche lei è una rinoceronte, un pò spocchiosa, ma vedrò di adattarmi... Spero che vi sia piaciuto questo mio primo post qua nel blog di ACItalia, seguitemi ancora miraccomando!
Ciao a tutti e alla prossima, Manek




