5 aprile 2007

Finalmente città perfetta!

Olèè! Finalmente anche Dot Town ha raggiunto la perfezione, speriamo che la mantenga fino a domani, visto che oggi ho piantato molti alberi, speriamo bene! Avete visto che belli gli alberi rosa? Magari fossero così per tutta la primavera, vabbè, godiamoceli per questi 15 giorni!

Oggi sistemando la città ho fatto un salto nella casetta del mio felino preferito, Kabuki-sama, che, tanto per cambiare, mi ha aggredito come se fosse un esattore delle tasse e solo dopo mi ha proposto una sfida all'ultima esca! Prendere uno sgombro! Ovviamente ho vinto io, perchè pur essendo un gatto, è parecchio lento nel prendere pesci, e guardate cosa mi ha detto..








io non riesco a dormire con un gatto cosi pieno di odio in villaggio.. magari mi soffoca nel sonno.. aiuuuto!

buona notte a tutti! belli e brutti! Dot!

3 commenti:

Francesca ha detto...

Complimentissimi Dot x villaggio xfetto.
Per quel gattaccio procurati un topo così magari non penserà più a te... ihihih

Unknown ha detto...

secondo me è l'invidia... ma se te la devi prendere, allora prenditela con i programmatori... sono loro che gli hanno detto di dire così ;-) !!!!

+-Evil_but_Divine-+ ha detto...

HIihhiih ACWW non è solo rose fiori e amore! Beh, almeno dalla tua sfida di pesca sei uscito vincitore!

Sai che nervi quando mi propongono di pescare una passera nera, io la ho già in tasca, esco e rientro in casa loro, gliela mostro e mi dicono "uh, ma io ne ho pescata una mille anni fa! sei in ritardo, ho vinto io!"" ??

Goditi il loro odio..in certi casi è molto meglio dell beffe! ihhihi

PS: "dopa" la tua città di fiori.. ti sarà piu facile mantenere la città perfetta!!! (infatti se gli alberi ti muoiono, "l'è an disaster!"